Le Prime di Vite in Riviera: 19/20 marzo ad Ortovero

VITE IN RIVIERA

Domenica 19 e lunedì 20 marzo 2017, le aziende di Vite in Riviera presentano le nuove annate dei vini all’Enoteca Regionale di Ortovero.

Le prime di vite in riviera

Chi è Vite in Riviera?

Vite in Riviera è una rete d’imprese formata da 25 aziende agricole del Ponente Ligure, unite per promuovere il nostro territorio, la sua cultura, le sue tradizioni ed i suoi prodotti.

L’obiettivo è quello di far crescere insieme il nostro territorio, partecipando a fiere, organizzando corsi, visite guidate e degustazioni per promuovere la cultura del vino ma anche creando sinergie ed eventi con altri attori operanti sul territorio per la sua valorizzazione a 360 gradi.

Ne fanno parte le aziende della provincia di Imperia:

Bruna

A Maccia

Tenuta Maffone

Poggio dei Gorleri

Podere Grecale

Ramoino

Cascina Nirasca

Azienda Agricola Lombardi

Guglierame

Foresti

E della provincia di Savona:

Cooperativa Viticoltori Ingauni 

Bio Vio 

Cascina Feipu dei Massaretti

Cascina Praiè 

Enrico Dario 

Cantine Calleri 

Durin 

La Vecchia Cantina 

Sommariva 

Azienda Agraria Anfossi 

Sartori Luigi 

Vio Claudio 

Agricola Arnasco 

Cooperativa olivicola di Arnasco

Innocenzo Turco

Vite in Riviera gestisce l’Enoteca Regionale della Liguria sede di Ortovero, in via della chiesa 18, uno spazio moderno dotato di una sala congressi dove organizzare eventi divulgativi e promozionali dei prodotti del territorio e di un ampia sala degustazioni in cui è possibile assaggiare ed acquistare i vini della Liguria.

L’evento

E’ proprio in quest’ottica che abbiamo organizzato questo evento di due giorni in cui potrai incontrare personalmente tutti i produttori ed assaggiare le anteprime delle nuove annate, i vini appena imbottigliati o presi direttamente dalle vasche prima di imbottigliare.

L’evento è aperto a tutti, il prezzo del ticket di ingresso è di 10 euro e gli operatori del settore potranno usufruire dell’ingresso gratuito previo accredito all’ingresso (presentazione di biglietto da visita).

Per maggiori informazioni, visita il sito www.viniliguri.it o scrivi a reteviteinriviera@gmail.com

Ti aspettiamo!

Podere Grecale
Podere Grecale
Share
This

Post a comment